MILAN - VERONA: L'ANTIPASTO PRIMA DELLE TRE PARTITE DI FUOCO


L'unico obbiettivo in questa partita, quasi scontato dirlo, è vincere.

Il Milan arriva a questo match, come ha detto Gattuso, con la testa più libera, dopo la vittoria contro il Bologna di domenica scorsa. 
Servirà una partita attenta, dove il Verona, quasi sicuramente, lascerà fare il match al Milan per poi attaccare e cercare di colpire i rossoneri in ripartenza.
Importante sarà cercare di andare in vantaggio nel primo tempo per poi tentare di chiuderla senza evitare gli errori di settimana scorsa che hanno permesso al Bologna di ritornare in partita e provare a pareggiarla, fortunatamente senza successo; la qualità di Calhanoglu, il più in forma dei nostri, sarà fondamentale anche oggi come al Dall'Ara, è tornato nel momento clou della stagione quando Suso ha smesso di fare il Suso che tutti noi conosciamo, ed ora, le chiavi dell'attacco, Ringhio Gattuso, le ha consegnate a lui.

Fondamentale è anche il ritorno di Romagnoli nel reparto difensivo, la speranza è di vederlo titolare in finale, mercoledì, contro i bianconeri; Gattuso sembra intenzionato almeno a fargli fare uno spezzone di gara, per evitare di buttarlo dentro direttamente, dopo un mese di infortunio, nella finale di Coppa Italia.

L'importante quindi è solo vincere, per poi sperare in un passo falso di Atalanta (contro la Lazio) e Fiorentina (contro il Genoa) e per arrivare al meglio della concentrazione in una delle partite più difficili e fondamentali della stagione.


Probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Kessiè, Locatelli, Bonaventura, Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas, Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares, Romulo, Calvano, Fossati, Verde, Cerci, Matos.







Commenti

Post popolari in questo blog

JUVENTUS - MILAN: ATTO FINALE

MILAN SUL VELLUTO: POKER AL VERONA ASPETTANDO LA JUVE

MILAN, CHE BATOSTA! LA JUVE TRIONFA PER 4-0, CON LA PARTECIPAZIONE DI DONNARUMMA