MILAN SUL VELLUTO: POKER AL VERONA ASPETTANDO LA JUVE


I rossoneri regolano l'Hellas per 4-1 con le reti di Calhanoglu, Cutrone, Abate e Borini; prima del quarto gol, è arrivato il momentaneo 3-1 siglato Lee Seung - woo.

Niente sorprese, un Milan cinico e in forma condanna l'Hellas Verona alla matematica retrocessione nella serie cadetta; Verona quasi mai in partita se non per quei minuti che hanno preceduto il gol del momentaneo 3-1 dove il Milan si è abbassato troppo lasciando giocare i veronesi. Ottime le prestazioni di Calhanoglu, Cutrone e soprattutto Bonaventura che dopo qualche partita sottotono sembra essersi ripreso, bene anche lo spagnolo Suso che sforna l'assist per l'1-0 di Hakan che apre le danze. Da segnalare il ritorno di Romagnoli dal primo minuto dopo l'infortunio, mai impensierito dall'attacco veronese come anche il capitano Bonucci. Delude invece la prestazione di Musacchio che entra nel secondo tempo per sostituire Romagnoli e si fa ammonire quasi subito per un fallo inutile; buone le prestazioni di Abate, che trova il suo terzo gol in maglia rossonera, di Borini e Franck Kessiè, non benissimo invece Locatelli.
Ora la testa va alla finale di Coppa Italia contro i bianconeri; una partita fondamentale per la stagione, che però non può cambiare sicuramente il giudizio complessivo di questa annata che per una serie di motivi rimarrà sotto le aspettative.

LE PAGELLE DEI ROSSONERI:

Donnarumma: 6,5 ; Abate: 7 ; Romagnoli: 7 ; Bonucci: 6,5  ; Rodriguez: 6 ; Kessiè: 7 ; Locatelli: 6 ; Bonaventura: 7,5  ; Suso: 7 ; Cutrone: 7 ; Calhanoglu: 7,5  

Musacchio: 5,5 ; Borini: 7 ; Kalinic: 6  
Gattuso: 7,5

IL MIGLIORE:

Giacomo Bonaventura: Sembra essere ritornato ai livelli di qualche mese fa, crea palle da gol per i suoi compagni e gioca con la squadra; molto belli i due assist per Cutrone e Borini.

Commenti

Post popolari in questo blog

JUVENTUS - MILAN: ATTO FINALE

MILAN, CHE BATOSTA! LA JUVE TRIONFA PER 4-0, CON LA PARTECIPAZIONE DI DONNARUMMA