MILAN, CHE BATOSTA! LA JUVE TRIONFA PER 4-0, CON LA PARTECIPAZIONE DI DONNARUMMA



Bruttissima sconfitta per il Milan in finale di Coppa Italia che subisce il poker della Juventus. Quattro gol, tutti nel secondo tempo, tre dei quali completamente regalati dalla nostra retroguardia; Donnarumma disastroso nella ripresa, prima delle ottime parate del primo tempo, dove regala due gol ai bianconeri che non perdonano e puniscono. La quarta rete è un autogol di Kalinic, arrivata da una sua deviazione di testa che anticipa Gigio Donnarumma, durante un corner. Il Milan paga anche l'inesperienza di molti suoi giocatori, soprattutto nel momento di maggiore difficoltà della partita, ovvero dopo il secondo gol bianconero.
Nonostante tutto, i rossoneri giocano un ottima partita nel primo tempo, impedendo alla Juventus di creare vere e proprie occasioni da gol, e riuscendo a realizzare anche buone azioni in fase offensiva. Buona partita di Bonaventura e Calhanoglu davanti, mentre dietro, nel secondo tempo, Bonucci e Romagnoli costretti a coprire i costanti inserimenti bianconeri; a centrocampo, Locatelli fa il compitino.
Ora la qualificazione alla prossima Europa League passa tutta dalle ultime due partite di fuoco del campionato, dove incontreremo l'Atalanta e la Fiorentina; l'obbiettivo è arrivare sesti per entrare direttamente ai gironi, e cercare di non buttare al vento un'altra stagione, che nonostante ciò era partita con altri sogni e altri obbiettivi.


LE PAGELLE DEI ROSSONERI:

Donnarumma: 4 ; Calabria: 5,5 ; Romagnoli: 5,5 ; Bonucci: 6 ; Rodriguez: 6 ; Kessiè: 5,5 ; Locatelli: 5,5 ; Bonaventura: 6,5 ; Suso: 6 ; Cutrone: 5,5 ; Calhanoglu: 6,5.
Borini: 6,5 ; Kalinic: 5,5 ; Montolivo: s.v.
Gattuso: 6.

Commenti

Post popolari in questo blog

JUVENTUS - MILAN: ATTO FINALE

MILAN SUL VELLUTO: POKER AL VERONA ASPETTANDO LA JUVE